L’ Associazione Italiana delle Società Scientifiche Agrarie (AISSA) promuove da tempo le pratiche di intensificazione sostenibile per il futuro dell’ agricoltura del nostro Paese. Anche su sollecitazione dell’Accademia dei Georgofili, che lo ha spesso preso come riferimento, AISSA ha deciso di aggiornare ed ampliare il volume “Intensificazione sostenibile, strumento per lo sviluppo dell’ agricoltura italiana”
