INTENSIFICAZIONE SOSTENIBILE – evento Georgofili 10 Ottobre 2025

L’ Associazione Italiana delle Società Scientifiche Agrarie (AISSA) promuove da tempo le pratiche di intensificazione sostenibile per il futuro dell’ agricoltura del nostro Paese. Anche su sollecitazione dell’Accademia dei Georgofili, che lo ha spesso preso come riferimento, AISSA ha deciso di aggiornare ed ampliare il volume “Intensificazione sostenibile, strumento per lo sviluppo dell’ agricoltura italiana”

Locandina giornata georgofili 10 ottobre (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto