VERBALE E SCRUTINI DELLO SPOGLIO DELLE PREFERENZE ESPRESSE AL SEGGIO TELEMATICO DEL RINNOVO DELLE CARICHE SIDEA – 12 settembre 2024
Verbale Elezioni Rinnovo Cariche 2024
Scrutinio – PRIMARIE PRESIDENZA SIDEA
Scrutinio – PRIMARIE CONSIGLIO DI PRESIDENZA SIDEA
Scrutinio – PRESIDENTE del COLLEGIO dei REVISORI
Scrutinio – COMPONENTI del COLLEGIO dei REVISORI
Le elezioni per il PRESIDENTE ed il CONSIGLIO DI PRESIDENZA della SIDEA sono aperte dal giorno –/10/2020 alle ore –:00 al giorno –/10/2020 alle ore –:59.
Si ricorda che tutti i soci SIDEA possono essere eletti sia per la carica di Presidente che per quella di Consigliere.
Clicca qui per visualizzare l’Elenco Soci Sidea Giugno 2020
Clicca qui per visitare la pagina con i Regolamenti delle elezioni 2020
Votazione del Presidente SIDEA
Per votare il candidato come Presidente della SIDEA cliccare la casella riportante il nominativo. Se si desidera invece non votare, cliccare la casella “SCHEDA BIANCA”.
SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA SOLA SCELTA (VOTO POSITIVO oppure SCHEDA BIANCA).
SI RICORDA ALTRESI’ CHE IL MECCANISMO DI VOTO ELETTRONICO PERMETTE UNA SOLA VOTAZIONE PER CIASCUN SOCIO.
I voti inoltrati al di fuori delle regole sopra riportate verranno ritenuti nulli.
Votazione del Consiglio SIDEA
Per votare i propri candidati come Consiglieri di Presidenza SIDEA cliccare la casella riportante il nominativo di MASSIMO DUE CANDIDATI. Se si desidera non votare alcun candidato, cliccare la casella “SCHEDA BIANCA”.
E’ POSSIBILE INDICARE AL MASSIMO DUE NOMI COME CANDIDATI CONSIGLIERI oppure SCHEDA BIANCA.
SI RICORDA ALTRESI’ CHE IL MECCANISMO DI VOTO ELETTRONICO PERMETTE UNA SOLA VOTAZIONE PER CIASCUN SOCIO.
I voti inoltrati al di fuori delle regole sopra riportate verranno ritenuti nulli.
